Fondata nel 2015 ad Atene, in Grecia, Welcome va oltre il servizio di trasferimento mercificato, in quanto è la prima azienda a fornire un'esperienza di viaggio olistica, all'interno della destinazione. Dal momento in cui un viaggiatore arriva in una nuova destinazione, fino al suo ritorno a casa, Welcome soddisfa tutte le sue esigenze di viaggio (trasferimenti, prodotti di viaggio, cose da fare, informazioni) come la soluzione più semplice, amichevole e personalizzata.
Privato
- Sarete prelevati da un autista personale nel luogo e all'ora più opportuni
Confortevole
- Godetevi il vostro viaggio in un bel veicolo con aria condizionata e Wi-Fi
Professionale
- Selezioniamo a mano gli autisti migliori, più amichevoli e competenti della città
Affidabile
- 4,9/5 su Tripadvisor
- 4,9/5 su Trustpilot
- 4,93/5 su Reviews.io
- 4,9/5 su Google
Frequente sanificazione dell'auto
I nostri autisti sanificano e disinfettano completamente l’auto secondo il Protocollo di sicurezza Welcome.
20 minuti di intervallo tra un trasferimento e l'altro
Dopo ogni corsa i nostri autisti hanno a disposizione almeno 20 minuti per pulire tutte le superfici e aerare l’abitacolo dell’auto.
Nessun contatto con l'autista
Basta un clic e puoi chiederci di non avere alcun contatto con l'autista durante il trasferimento. Se scegli questa opzione l'autista non ti saluterà con la stretta di mano e non toccherà i tuoi bagagli.
Dispositivi di protezione per gli autisti
Quando prenoti il tuo trasferimento con Welcome Pickups puoi richiedere che l'autista indossi sempre la mascherina e non tolga mai i guanti.
Gel disinfettante per le mani a bordo di ogni auto
A bordo di tutti i nostri veicoli troverai il gel disinfettante e le salviette per le mani. I nostri autisti hanno il proprio gel disinfettante con cui si disinfettano le mani prima di ogni corsa.
Come funziona
Prenota il tuo trasferimento
Usa il modulo in cima alla pagina per prenotare ed effettuare il pagamento. Qualche giorno prima della partenza ti invieremo le informazioni sul tuo autista e le istruzioni in dettaglio.
Incontra il tuo autista
Il tuo autista ti aspetterà puntuale nel punto d'incontro stabilito, anche se il tuo volo è in ritardo.
Goditi il viaggio sul tuo taxi privato
L'autista ti accompagnerà all'auto, ti aiuterà con i bagagli e condividerà con te tanti consigli utili per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Tutto quello che devi fare è sederti, rilassarti e goderti il viaggio in una comoda auto climatizzata.
Tutto ciò che ti serve per una vacanza indimenticabile
Il miglior servizio di trasferimento portuale e aeroportuale
All'uscita degli arrivi verrai accolto da un autista cortese e simpatico che ti illustrerà tutto quello che c'è da sapere sulla città. Tutti i nostri autisti parlano in inglese.
Servizio taxi in città e fuori città
Vuoi visitare un posto lontano dal tuo hotel? Accomodati su uno dei nostri taxi che ti accompagnerà e ti verrà a riprendere.
Gite turistiche private
Salta su uno dei nostri taxi e visita le attrazioni più belle della città. I nostri autisti sono tutti del posto e scelti con cura per offrirti un servizio impeccabile. Decidi tu dove fermarti per visitare i posti che ti interessano di più, senza perdere tempo ad aspettare i mezzi pubblici
Servizio affidabile e sicuro
- I nostri autisti controllano i voli e arrivano sempre in orario
- Cancella fino a 24 ore prima e ricevi un rimborso
- Assistenza clienti 24/7
- Oltre 1.000.000 di viaggiatori soddisfatti ogni anno
- Oltre 97 destinazioni in tutto il mondo
Una vasta esperienza al tuo servizio a prezzi esclusivi!
- I migliori autisti del posto ti faranno da guida turistica della città. Tutti i nostri autisti parlano un ottimo inglese.
- Verrai accolto di persona all'uscita degli arrivi.
- Mini tour delle attrattive turistiche durante il viaggio di trasferimento.
Ogni autista viene accuratamente selezionato e controllato dal nostro team!
- Colloquio individuale
- Controllo dell'identità e del veicolo
- Formazione sul protocollo di sicurezza
- Pronti per la prima corsa
Incontra alcuni dei nostri autisti
Kostas
Ateniese di nascita e di adozione, con consigli su luoghi fuori dai sentieri battuti che vi piacerà visitare! Ama la cucina... e la storia!
- Auto: Mercedes Classe E
- Lingue: Inglese, Greco
- Accolto da: 10 ottobre 2017
- Paesi accolti: 35
Lorenzo
Orgoglioso romano che in passato ha lavorato come guida turistica. Una persona che racconta storie e appassionata di storia che vi piacerà incontrare e con cui conversare.
- Auto: Opel Insignia
- Lingue: Inglese, Italiano
- Accolto da: 20 marzo 2017
- Paesi accolti: 27
Raul
100% catalano e innamorato di mostrare le gemme nascoste di Barcellona ai viaggiatori. Conosce i posti di tapas più autentici della città, lontano dalle trappole per turisti.
- Auto: Mercedes Classe V
- Lingue: Inglese, spagnolo, portoghese
- Ospite dal: 12 maggio 2016
- Paesi accolti: 43
Domande frequenti
Come funziona dopo aver prenotato?
Dopo che hai effettuato la prenotazione riceverai la conferma per e-mail. Qualche giorno prima della partenza ti invieremo la foto e le informazioni di contatto del tuo autista. Riceverai tutti gli aggiornamenti sul tuo trasferimento via e-mail e SMS fino a quando non incontri l'autista all'uscita degli arrivi. Il nostro autista sa esattamente dove incontrarti e cosa fare in caso il tuo volo sia in ritardo. Puoi stare tranquillo, perché tutto andrà secondo i piani.
Costa di più del taxi?
I nostri prezzi sono conformi a quelli di un taxi locale, ma un taxi Welcome è molto più di un semplice taxi. I nostri autisti non sono semplici tassisti, ma fieri ambasciatori della propria città. Loro ti daranno un caloroso benvenuto, rendendo il tuo soggiorno indimenticabile sin dai primi istanti, a loro puoi chiedere tutto ciò che vuoi sapere sulla città che stai per visitare."
Come selezionate gli autisti?
Reclutiamo con cura tutti i nostri autisti per offrirti solo le migliori esperienze di viaggio. Ognuno di loro ha una personalità straordinaria, parla un ottimo inglese e, quale fiero ambasciatore delle propria città, non vede l'ora di darti un caloroso benvenuto. Controlliamo costantemente e miglioriamo la qualità del servizio ricevuta dai nostri passeggeri.
Fornite seggiolini per bambini?
Al momento della prenotazione, è possibile richiedere un seggiolino per bambini nell'apposita sezione,
dove vi chiediamo anche di specificare il tipo di seggiolino di cui avete bisogno.
Si prega di notare che ogni seggiolino avrà un costo aggiuntivo di 5 euro sul prezzo finale del trasferimento.
Fornite veicoli accessibili alle sedie a rotelle?
Welcome offre veicoli accessibili alle sedie a rotelle con rampe per sedie a rotelle (Minivan).
La disponibilità di questi veicoli specializzati varia a seconda della stagionalità di ciascuna destinazione.
destinazione. Se desiderate prenotare un veicolo accessibile alle sedie a rotelle, siete pregati di indicarlo nella sezione Note per l'autista al momento della prenotazione.
Trasferite animali domestici?
Di norma Welcome Pickups NON trasporta animali domestici.
In alcuni rari casi e in alcune destinazioni selezionate saremo in grado di offrire un trasferimento a voi e al vostro animale domestico (questa eccezione si applica solo agli animali domestici come gatti, cani ecc.). Dovrete contattarci almeno 4 giorni prima del vostro trasferimento, in modo che possiamo contattare i nostri autisti e informarvi se sarà possibile trasferire un animale domestico.