Il rappresentante del nostro servizio di assistenza clienti è disponibile dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 17:30 EET/ EEST (esclusi i giorni festivi).
Contatto
Contattaci per telefono. Si applicano le tariffe locali. Parliamo la tua lingua!
IT: +39 029 475 2147
UK: +44 (0) 203 807 0217
DE: +49 (0) 221 599 889 96
GR: +30 22941 12100
FR: +33 (0) 182 884 920
ES: +30 22941 12100
Contattaci via mail. Astieniti da ulteriori richieste di informazioni. Rispondiamo a tutte le richieste!
Si prega di considerare che potrebbe esserci un ritardo nell'elaborazione della tua richiesta in caso di aumento delle prenotazioni nei periodi di punta. Tuttavia, cerchiamo di elaborare le e-mail in arrivo al di fuori dei nostri orari di ufficio.
Informazioni importanti
Se hai già effettuato il check-in presso l'ufficio portuale e hai ritirato il biglietto d'imbarco fisico, ma il viaggio viene annullato da te o per qualsiasi altro motivo (ad esempio sciopero, protesta, forza maggiore), devi inviare il biglietto d'imbarco originale al rappresentante del servizio di assistenza clienti del sito web per posta e a tue spese per ricevere un rimborso corrispondente (Takt Tours Ltd., 21, Leof. Marathonos, 19005 Nea Makri, Grecia).
Impronta
Si prega di non inviare richieste di prenotazione ai seguenti recapiti, in quanto si tratta di informazioni sulla società di gestione del sito web (le richieste di prenotazione non riceveranno risposta). Si prega invece di contattare esclusivamente il nostro servizio di assistenza clienti come indicato sopra per le richieste relative alle prenotazioni.
isferry è un sito web della società:
Plasys - Ticket Platforms & Travel Reservation Systems Ltd.
61, via Agiou Pavlou, 1107 Nicosia, Cipro
T: +357 220 105 53, E: [email protected]
Rappresentante: Sig. Dimitrios Kallinikos
Numero di registrazione della società: HE416374
Numero di identificazione fiscale: CY10416374X